public/

La Montedoro vince a Corato. Il Corripuglia 2018 allo sprint finale

Il Corripuglia 2018 entra ufficialmente nelle sue battute finali. Domenica 4 novembre è andata in scena la tappa di Corato e l’ASD Montedoro Noci coglie il primo posto societario oltre al primo posto assoluto ottenuto ancora da Giuliano Gaeta, sempre più forte e decisivo in questi appuntamenti. Si fa però sempre più forte la lotta per il primo posto nella classifica generale.

Nonostante la vittoria societaria, la Montedoro è stata scavalcata per pochissimi punti dagli “Assi Trani”. I giochi sono apertissimi e ci sarà da lottare fino all’ultima gara. Restano ancora due appuntamenti: il 18 novembre ad Altamura ed, infine, il 2 dicembre a Monopoli.

A Corato nelle classifiche individuali, oltre al primo posto di Gaeta, nella sm 35, Insalata è primo, scattarelli terzo e Baldini quinto. Nella sm 40 Sardella è primo e Calicchio terzo, nella sm 45 Mimma Matteo è primo, Curri è quarto. Nella sm 50 Miglietti è primo, Caliandro secondo e Dellaccio quarto.  Nella sm 60, Sciacovelli è primo. Nella sm 65 Gallo è primo e Attolico è quarto. Tra le donne, nella categoria sf, riti è prima, nella sf 35 Amatulli è seconda, nella sf 45 la Ramunno è terza.

Il Corripuglia, come già detto, ritorna domenica 18 novembre ad Altamura e servirà una ennesima e grande prova di squadra dalla compagine nocese.

Info notizia

07 novembre 2018

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia